Lettori fissi

lunedì 2 giugno 2014

Pagina Smash "All Summer Long" su Scrap It With a Song!

Ciao a tutte. Vi mostro una pagina smash che ho realizzato con grande onore come Guest Designer per Scrap It With a Song, un blog bellissimo che ogni mese mi da grandi ispirazioni basate su canzoni stupende scelte dalle DT del blog. Questo mese la canzone con cui ispirarsi è "All Summer Long" dei Kid Rock, e casca proprio a pennello visto che oggi è 2 giugno ed io e la mia bella famigliola abbiamo trascorso il nostro primo giorno al mare...il mio adorato mare! La foto che ho scelto celebra proprio l'estate e l'amore per questa fantastica stagione e per i momenti indimenticabili che mi si imprimono nel cuore...ed ecco cosa mi piacerebbe fare ALL SUMMER LONG...


stare sdraiata al sole per ore e ore...e perchè non farlo anche mentre faccio il bagno? Mi raccomando lasciatevi ispirare dalla canzone e partecipate alla sfida!
A presto per adesso, e buon inizio d'estate a tutti!!

La vostra sognatrice Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali