Ciao a tutti! Eccomi tornata dopo qualche periodo di pausa e dopo un breve viaggetto a Milano...direzione San Siro e concerto degli One Direction. Era circa nove mesi che aspettavamo questo momento, e precisamente da quando mia figlia Vanessa ci ha pregato affinchè acquistassimo i biglietti per il concerto dei suoi amati beniamini. Ci siamo riusciti ad ottobre del 2013 e da allora è stato un vero e proprio conto alla rovescia! Milano ci è piaciuta tanto, abbiamo visto il Duomo, la Via dei Mercanti, Via Montenapoleone, il bellissimo Parco, e siamo andati a Gardaland dove abbiamo trascorso una bellissima giornata all'insegna del divertimento, e poi finalmente il 29..il concerto! Vi svelo un segreto..mi sono divertita ed emozionata tantissimo. Ho visto mia figlia commossa ed io mi sono immedesimata in lei, ho rivissuto i miei tredici anni quando provavo le sue sensazioni, i suoi sogni e le sue emozioni. Sono tornata adolescente insomma e mi sono sentita tanto tanto vicina alla mia bambina, e lei a me...sono grata di aver potuto condividere con lei un momento magico come quello vissuto al concerto <3.
Ma ora, dopo aver asciugato la lacrimuccia, vi mostro qualche foto del mio inseparabile compagno di emozioni, il mio smash, che non ho potuto fare a meno di portare con me in viaggio, dopo tutto il migliore amico non si abbandona ;-)
La partenza |
qualche nota sul viaggio |
Cartoline, biglietti, la mappa di Milano...i ricordi piu' belli! |
Gardaland |
Ed ora qualche foto ricordo!
Ecco....è con tanta gioia che ho ripercorso questo viaggio e condiviso con voi qualche momento.
Ora però vi saluto e vi aspetto al prossimo viaggio nei miei sentimenti!
A presto <3
La vostra sognatrice Silvia
Pagine meravigliose, come la tua famigliola!!!
RispondiEliminaUn abbraccio tesoro
Ciao Silvia, non oso immaginare l'emozione! Di tua figlia e tua!!! Se solo mia mamma avesse compreso la mia passione per i Duran Duran! Battito del cuore a mille, lacrime, amore incommensurabile... Le avete fatto proprio un bel regalo! Siete proprio una bella famiglia. Un bacio e a presto!
RispondiEliminainfatti le tue foto mi hanno fatto ricordare quando ero pazza per i take that!
RispondiEliminaSiete bellissimi! Immagino che bella esperienza sia stata per Vane e per tutti voi!
RispondiEliminaAlessandra