Lettori fissi

sabato 15 febbraio 2014

Smash Book Terapia!

Ciao ragazze! Smash Book quanto ti amo! Dopo un anno che il mio Smash giaceva abbandonato e impolverato ho finalmente deciso di dedicargli la giusta importanza, anche grazie al gruppo che ho creato Smash Book Terapia e alle amiche preziose che con tanto affetto mi stanno seguendo in questa avventura. Vi ricordo che io e Vera Coccodi abbiamo lanciato la prima sfida, " It's me, una pagina per descriversi" che scadrà l' 8 marzo, vi aspetto mi raccomando! Ed ora passo alla carrellata di pagine che ho creato e che non vi ho ancora mostrato, spero da ora in poi di riuscire a pubblicarle via via che le faccio! :-)

La danza araba, la mia danza!

Belle e Sebastien, un film che mi è rimasto nel cuore

Una pagina per descrivermi, l'Iris e la farfalla Vanessa sono le mie figlie!

Il mio grande sogno, visitare New York

Vanessa e la matematica!
Lo Smash Book rappresenta la nostra vita, è un diario dove tenere i nostri ricordi, le nostre emozioni, le nostre speranze, e perchè no..le nostre delusioni! E' per questo che lo adoro, ogni giorno di più!

A presto!!

La vostra sognatrice Silvia

1 commento:

  1. Grazie Silvia per aver creato il gruppo che mi ha permesso di conoscere lo smash e un sacco di persone simpatiche!!!
    E' veramente una terapia!!!
    Ciaoooo! <3

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali