Lettori fissi

giovedì 6 febbraio 2014

Una pagina del mio smash " la mia danza"

Ciao ragazze! Oggi sono tornata con una pagina del mio smash che, grazie al mio gruppo Smash Book Terapia, sta finalmente prendendo vita. Ho voluto immortalare un momento bellissimo da ricordare, il meraviglioso spettacolo del 13 e 14 luglio 2013, organizzato dalla mia scuola di danza afro orientale Afrodanza. E' stato uno spettacolo bellissimo con ospiti internazionali ed ho vissuto una emozione indimenticabile, la mia prima esibizione sul palco! Ho voluto poi attaccare dei ritagli con i diversi stili di danza, in modo da non dimenticarli e averli sempre a disposizione per ogni eventuale dubbio, ho poi conservato un pezzetto di stoffa fucsia e oro, abbinamento di colori che vorrei avere nel prossimo abito, poi con un piccolo punch tondo e una carta da regalo oro recuperata a Natale ho realizzato delle paillettes, che riproducono il lucicchio degli abiti orientali e anche lo sfondo delle pagine dello smash. Il risultato mi piace molto, spero di avervi dato un'idea utile.


Per oggi è tutto!

A presto ragazze e sogni Smashosi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali