Lettori fissi

domenica 2 febbraio 2014

Il mio gruppo facebook Smash Book Terapia.

Ciao a tutte ragazze. Scrivo questo post per informarvi che ho aperto un gruppo facebook sullo smash book, che ho chiamato Smash Book Terapia. Ho aperto il gruppo perchè adoro lo smash e voglio condividere con voi questa mia passione, che purtroppo fino ad ora ho trascurato. Magari partecipando tutte insieme, con link, idee, consigli e suggerimenti possiamo far crescere la nostra passione ed il nostro smash. Allora...se vi va di unirvi vi aspetto nel gruppo.




Ed ecco una pagina del mio Smash Book

Per ora vi saluto ma tornerò prestissimo con una meravigliosa novità che mi riguarda!!

Sogni d'oro ragazze!!

1 commento:

  1. ciao :) grazie x la visita su mio blog :)) ti piace smash book :) anche a me ^^ che bello :)) vado curiosare su gruppo fb che hai creato :))

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali