Qualche giorno fa mi sono ritrovata a mostrare a mia figlia Vanessa il video di Madonna "Like a Virgin" per condividere con lei una parte della mia adolescenza, ed ecco che mi è venuto il desiderio di dedicare una pagina al suo look anni '80, pensando a quando tredicenne la adoravo e desideravo tanto essere come lei!
Questa pagina è invece dedicata ad una splendida giornata di febbraio nella mia città, Cagliari, trascorsa a prendere il sole nella barca di amici, è stato uno splendido anticipo di primavera che ci ha scrollato di dosso la tristezza dei giorni invernali.
E infine questa mega pagina dedicata al mio anno di nascita, il 1974 (ho dovuto aggiungere una pagina unendola con colla washi tape). Per farla sono andata a documentarmi su Internet ed ho trovato degli avvenimenti meravigliosi, ed altri più tristi, che sono riaffiorati nei miei ricordi di bambina e che ora sono impressi nel mio cuore, e nel mio smash...la Dune Buggy di Bud e Terence, Il Dolce Forno, Happy Days, E Tu di Claudio Baglioni sono solo alcuni degli avvenimenti che hanno arricchito il 1974..a parte la mia nascita naturalemente! :-)
Questa pagina ha annunciato il SECONDO CHALLENGE del mio gruppo facebook SMASH BOOK TERAPIA. Naturalmente se vi interessa vi invito a venire su FB ad iscrivervi. Vi aspetto con affetto!! <3
Bellissima idea quella di smashare il proprio anno di nascita. Nel gruppo ha riscosso un successone!
RispondiEliminaBrava Silvia
Alessandra