Lettori fissi

venerdì 30 maggio 2014

ATC Steampunk!

Ciao a tutti! Sono tornata! In questo periodo sono davvero indaffarata con tutti gli impegni creativi e familiari, ma ho comunque trovato il tempo per creare sei atc con uno stile che mi fa letteralmente impazzire e che unisce insieme passato e futuro...lo Steampunk!! Ho passato ore incantata su Pinterest ad osservare le meraviglie steampunk e alla fine, grazie alle rondelline d'acciaio di mio padre, fustellate con alluminio, distress e stampe da Internet questo è il risultato!




Ho chiamato questa serie "Wings", elemento che si ripete in ogni atc. Ho creato le ali con la fustella Heart and Wings di Tim Holz. Adoro questo mondo fantastico che mi fa sognare una vita parallela nella quale magari...sto vivendo in questo istante! Chissà..tutto è possibile!!
E' tutto per oggi, a prestooo!

Un abbraccio forte dalla vostra sognatrice Silvia.

1 commento:

  1. Che belle! Caspita è davvero un mondo affascinante questo delle ATC, mi ci devo cimentare (prima o poi!)
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali