Lettori fissi

domenica 10 gennaio 2016

Lo Scrappin Planner, una nuova passione!

Ciao a tutti! Eccomi tornata nel mio primo post del 2016, anno nuovo, nuove passioni!!
Durante il 2015 sono entrata a far parte del mondo dei planner, soprattutto per esigenze lavorative, e con grande piacere mi sono unita a diversi gruppi su facebook dove il planner viene decorato in maniera creativa.
Ho anche scoperto però che la decorazione del planner non fa molto per me, anche perchè non sono costante nel raccontare la quotidianità. C'è una cosa che però mi ha totalmente coinvolto...anzi travolto...ed è lo scrapbooking unito al planner!! Questo perchè fare scrapbooking significa raccontare la propria vita in maniera creativa e visiva, con le foto, il journaling e le decorazioni, e qual'è il posto migliore se non un planner dove segnare impegni, appuntamenti, occasioni varie...insomma la quotidianità?
Come è nata questa passione? Perchè mi sono ritrovata gironzolando qua' e la' nel web nel gruppo facebook della bravissima Princess Rosy, Scrappin Planner Heidi Swapp Italy, dove Rosy insegna a fare scrapbooking sul planner di Heidi Swapp. Rosy mi ha davvero illuminato, ed è così che il Memory Planner di Heidi Swapp è diventato mio ed ho iniziato subito a lavorarci realizzando le pagine che ora vi mostro...

     

   




    

    

    

    

    



Non trovate anche voi che questo sia un bellissimo modo di fare memoria? A me fa davvero bene al cuore.
Grazie per avermi seguito, vi aspetto tutti nel gruppo Heidi Swapp Italy e nel mio gruppo facebook Smash Book Terapia. A presto sognatrici e sognatori :-)

La vostra sognatrice Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali