Lettori fissi

sabato 1 febbraio 2014

Art Journal Eros..un cuore con le ali!

Ciao a tutti! Oggi vi mostro una pagina di AJ realizzata in un attacco d'arte venutomi grazie al tema proposto dal blog Scrappin' Sisters, il cantante preferito...peccato che sono arrivata in ritardo per partecipare alla sfida! Comunque eccolo qua, il mio cantante preferito è Eros Ramazzotti!! Era il 1985, avevo solo 11 anni quando per la prima volta sentii al festival di Sanremo la sua canzone Cuore con le Ali, che mi colpì letteramente il cuore...ero appena entrata nel periodo dell'adolescenza, cominciavo ad avere le prime cotte e con Eros fu amore a prima vista, e ancora oggi quando sento le sue canzoni mi scatta la canzone a squarcia gola, urlando emozionata come quando avevo 11 anni o più. 
Ed ora che vedo la mia bambina dodicenne rivivere le mie stesse emozioni con gli 1 Direction mi immedesimo e comprendo al cento per cento il suo stato d'animo!! 


P.S. Grazie alla Sizzix che con i suoi super saldi permette a tutte noi creative di accaparrarci le nostre amate fustelle che ci aiutano ad esprimere al meglio i nostri lavori!! Io ne ho comprato ben 16...avrete modo pian piano di vederle tutte!! <3 <3 <3

Grazie per avermi letto...a presto sognatrici!!

La vostra sognatrice Silvia

3 commenti:

  1. Ecco la prima realizzazione fatta con le nuove fustelle! Bella la tua interpretazione della canzone preferita, quella che ci ha lasciato il segno!
    Come sempre riesci a trasmetterci le tue sensazioni!
    Brava la mia Silvia!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bellissima pagina Silvia, sfondo e colori centrati in pieno, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cuore con le ali (grazie Sizzix!) sembra fatto apposta per Eros!! Anche a me scatta il coro a squarcia gola...con Biagio però ;) !!!

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali