Lettori fissi

mercoledì 5 febbraio 2014

I miei acquisti da Scrap it Easy!!

Ciao ragazze. Tempo fa ho vinto una sfida proposta dal gruppo Sognando Scrap con la mia pagina di art journal Inverno. Il gruppo mi ha gentilmente offerto un buono sconto di 5 euro sugli acquisti nel negozio on line Scrap It Easy , che ha sede a Roma e che propone un vasto assortimento di  washi tape, lace tape, fabric tape, masking tape e tanti altri tipi di nastri decorativi, sticker e oggetti per realizzare fantastiche opere di scrapbooking e smash book. Ho contattato la titolare Serena Chiacchiari via e.mail che è stata gentilissima e celerissima nel rispondermi così come è stata celerissima la consegna. 
Ed ecco i miei acquisti:


Ho acquistato washi e fabric tape con le scritte, lettere e numeri, per ora, ma pian piano mi fornirò di altre fantasie! Inoltre nel pacchetto ho trovato un piccolo omaggio, due etichette adesive in carta fantasia, una con i cuori ed una con i rombi, con la parte centrale staccabile per formare una piccola cornicetta!
Quindi ragazze vi consiglio di andare a sbirciare nel suo sito, sono sicura che troverete delle cosine di vostro gradimento!
Grazie per avermi seguito e buoni acquisti con Scrap It Easy!

La vostra sognatrice Silvia!

2 commenti:

  1. Carinissime le fantasie che hai scelto :)

    RispondiElimina
  2. aaaa che bello fare shopping creativo!!! :) ottimo acquisti ;) bacione

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali