Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2019

Ricominciamo con i Sogni di Silvia!


Buona sera a tutti e soprattutto buona sera al mio blogghino da tanto tempo abbandonato!
Sono passati tre a dall'ultima volta che l'ho aggiornato, tre anni di riflessioni e crisi creative, e tanta stanchezza personale che mi hanno tenuta lontano dal mio amato scrap.
Ora però credo di essere finalmente tornata, ora che ho trovato il senso del mio essere scrapper, soprattutto legata al "Memory Keeping", con il Project Life, lo Scrapping Planner e lo Smash Book, e ora che finalmente ho il mio angolo creativo tutto IKEA che mi invoglia a creare, del quale magari in un prossimo post vi mostrerò! Ora però voglio mostrarvi il mio ultimo LO, nato da alcuni ritagli di una carta scrap che non mi piaceva più e tanti abbellimenti dei kit della Simple Stories. Ho voluto rappresentare cosa è per me lo       scrap, un mondo fantastico di colori, fiori, farfalle e fantasie! E il meeting, che sogno poterci andare! 
Con  questo LO partecipo alla sfida ASI Italia Scrap Your Dreams
Grazie per aver letto questo romanzo e buon scrap a tutti! 
PS: alla fine c'era troppo sole, ho dovuto mettere gli occhiali 😉!!





















Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali