Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

Nuova vita alle scatoline!

Ciao a tutte! Vi avevo già detto che ho una passione smisurata per le scatoline? Mi piacciono talmente tanto che ho chiesto a tutti gli amici e conoscenti di raccogliere tutte le scatoline di latta che trovano quà e la per me. Adoro le scatoline delle caramelle Altoids, tanto che ho una pagina bacheca Pinterest strapiena di idee, ed è proprio da Pinterest che ho rubato l'idea di questa scatolina TRIS


La scatolina in origine conteneva dei mini sigari, me le regala un'amica che gestisce un tabacchino, se le fa portare da un cliente grande fumatore, è davvero tanto gentile e credo che questo tris sarà per lui! :-)
Ho realizzato le pedine con delle calamite che avevo acquistato per fare le chiusure degli album ma che poi si sono rivelate troppo grosse. Per decorare le calamite ho attaccato delle fustellate realizzate con un punch tondo e del Glossy Accent.



Questa invece è un'altra versione, ho realizzato al suo interno un mini album!


Spero di avervi dato una nuova idea e quindi mi raccomando riciclate, se trovate scatoline date loro una nuova vita. Se vi va seguitemi, perchè tornerò con tante altre scatoline alterate!

A presto dalla vostra sognatrice Silvia.

4 commenti:

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali