Lettori fissi

domenica 24 novembre 2013

Art Journal Dance

Ciao a tutti!
Oggi la mia piccola Iris ha disputato insieme a due sue compagne  il campionato provinciale di sincro dance vincendo il primo premio! Inoltre da un mese circa ho iniziato il secondo anno delle lezioni di danza del ventre, o meglio danza araba orientale, e devo dire che più andiamo avanti più adoro questa danza...durante la lezione mi diverto tantissimo e perdo la cognizione del tempo!
Ecco perché è nata questa pagina dedicata alla danza, alla mia passione..che fa volare alla mia anima!
Ho utilizzato la tecnica dei doodle, i cosidetti "scarabocchi" , devo dire che li trovo davvero divertenti!
Con questa pagina partecipo alla sfida Doodle del gruppo facebook Art Journal Italia. 



Allora che ne dite? Vi è venuta voglia di danzare?

A presto amici.

La vostra sognatrice Silvia

1 commento:

  1. La voglia di danzare l'ho sempre avuta! Certo più che una farfalla, assomiglio a un elefante ma ciò non toglie l'amore che ho per la danza! In questa pagina sei riuscita a rappresentarla magnificamente!
    Brava Silvia!!
    Alessandra

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali