Lettori fissi

venerdì 21 marzo 2014

Sfida di marzo di Smash *aholics e pagina Smash per la festa del papà!

Ciao a tutti! In questi giorni purtroppo ho avuto un piccolo inconveniente informatico e sono andate perse alcune foto del mio blog, che piano piano dovrò ricaricare! Dopo qualche momento di sconforto mi sono ricaricata e ho realizzato due nuove pagine smash, una per la sfida di marzo del gruppo Facebook Smash * aholics dedicata al crafting buddy, e cioè l'amico con il quale generalmente creiamo, ed una per la Festa del Papà, dedicata al mio papi, la persona più importante della mia vita. Eccole!


Questa è dedicata alla mia gatta Mietta, è una curiosona ed è sempre con me ogni volta che creo. In questa foto cercavo di fare la foto al mio album delle Principesse, ma lei era li per osservare e dare il suo parere..guardate che sguardo critico! Ahahaha! Per realizzarla ho utilizzato ritagli e steackers di carta Echo Park e scotch adesivo decorato con le impronte.


Questa pagina è dedicata al mio eroe, la mia roccia, il mio riparo...il mio tutto. Il mio papà! <3 <3.
Ho utilizzato una fustellata di Tim Holz, Man with Ombrella, washi con scritta love, ritagli di carta scrap e adesivi, tutto Echo Park, il timbro con la vespa e la scritta For Ever della stamperia, e altri abbellimenti stampati dal web.

Spero che vi siano piaciute le mie pagine e che vi abbiamo dato qualche idea e lo spunto per realizzare i vostri Smash. Un abbraccio a tutti e a presto e mi raccomando, vi aspetto nel mio gruppo Facebook Smash Book Terapia.


La vostra sognatrice Silvia

2 commenti:

  1. sono entrambe bellissime!!! quella per il tuo papà è anche molto dolce ;) bacione

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto! Il gatto curiosone è adorabile!
    Alessandra

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali