Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

Tri shutter card per un marito!

Ciao a tutti! Stasera a casa nostra c'è un'atmosfera piuttosto tesa!! La Juve perde con il Cagliari e mio marito che ha al posto del sangue un liquido bianco nero proprio non lo può sopportare!
Io per rilassarmi un po' voglio farvi vedere la mia prima tri shutter card, l'ho realizzata su richiesta della mia cara collega che per Natale mi ha commissionato tre card, una per la figlia ( la card con Dancing Tilda), una per il marito, questa che adesso vi mostro, e una per il figlio che pubblicherò nel prossimo post.
Ho seguito l'idea del challenge # 60 di Timbroscrapmania che propone una tri shutter card.
Per l'immagine centrale ho utilizzato una carta che ha inserito Timbroscrapmania in omaggio nel pacco con l'ordine che ho fatto poco tempo fa, è una carta della Pion Design della serie For Father, della quale mi sono innamorata, sono tutte vintage e davvero le adoro! Se non le conoscete andate a vedere il sito, ci sono dei lavori MERAVIGLIOSI!!
Il resto delle carte fa parte di un kit acquistato da Valdy con 48 carte, (alcune glitterate..che non ho avuto ancora il coraggio di usare..daltronde la card è per un uomo!) tutte una piu' bella dell'altra. Il kit è di Mindy Terasawa e si chiama "New Leaf". I timbri sono della Hero Arts.





Con questa card partecipo a:
challenge #60 di Timbroscrapmania
 Allora..vi saluto tutti e vi mando un bacio grande da Cagliari!!

P.S. pare che l'arbitro sia troppo a favore del Cagliari, così mi ha riferito quest'uomo distrutto nel divano vicino a me!! :)
Notte amiche di scrap!!

2 commenti:

  1. STREPITOSA realizzazione. Bravissima!
    Buone feste
    Robi

    RispondiElimina
  2. Molto, molto bella!
    Complimenti.
    Ciao da Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali