Lettori fissi

sabato 8 dicembre 2012

Il porta cartoline d'auguri!

Ciao a tutte amiche! Sono entusiasta di farvi vedere un lavoretto molto carino che ho trovato su You Tube e che potrebbe essere una piccola idea regalo natalizia, io ne devo realizzare sette!!
Si tratta di un porta card per contenere bustine e cartoline con gli auguri.
Il tutorial originale è questo Note Card Holder Tutorial  , io in realtà l'ho personalizzata e anche voi potete decorare e timbrare a vostro piacimento!
La realizzazione è molto semplice: ecco le foto

 ho "punciato" due cartoncini bianchi e rossi, colorato i bordi, timbrato e glitterato le stelline
 ho timbrato Joyeux Noel e Happy Blessings
 Ne ho realizzata una con una carta Bo Bunny e i timbri della Ippity Stamps


 ho timbrato dei sentiments per ogni occasione!


 vi occorrono delle bustine, cartoline e un cartoncino  A4

 la misura del cartoncino deve essere di 28 cm, poi piegatelo verticalmente a 13,5 cm e 14.5 cm
 piegate orizzontalmente a 16,5 cm e 17 cm per fare le tasche

 tagliate il pezzettino centrale in eccesso
 rivoltate le due taschine attaccando solo i lati esterni, lasciate liberi i lembi centrali così potete mettere tutte le card che volete
 lo spessore alla base è di 0,5 cm + 0,5 cm mentre quello laterale è di 1 cm

ed ecco il retro


Avete visto che facile? Spero tanto che vi sia piaciuto!! Mi sembra un'idea carina da condividere nel blog di Creazioni Topina Christmas.
Ciao e buone creazioni a tutti!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali