Lettori fissi

giovedì 3 luglio 2014

Il nostro viaggio a Milano e le pagine dello Smash Book!

Ciao a tutti! Eccomi tornata dopo qualche periodo di pausa e dopo un breve viaggetto a Milano...direzione San Siro e concerto degli One Direction. Era circa nove mesi che aspettavamo questo momento, e precisamente da quando mia figlia Vanessa ci ha pregato affinchè acquistassimo i biglietti per il concerto dei suoi amati beniamini. Ci siamo riusciti ad ottobre del 2013 e da allora è stato un vero e proprio conto alla rovescia! Milano ci è piaciuta tanto, abbiamo visto il Duomo, la Via dei Mercanti, Via Montenapoleone, il bellissimo Parco, e siamo andati a Gardaland dove abbiamo trascorso una bellissima giornata all'insegna del divertimento, e poi finalmente il 29..il concerto! Vi svelo un segreto..mi sono divertita ed emozionata tantissimo. Ho visto mia figlia commossa ed io mi sono immedesimata in lei, ho rivissuto i miei tredici anni quando provavo le sue sensazioni, i suoi sogni e le sue emozioni. Sono tornata adolescente insomma e mi sono sentita tanto tanto vicina alla mia bambina, e lei a me...sono grata di aver potuto condividere con lei un momento magico come quello vissuto al concerto <3.
Ma ora, dopo aver asciugato la lacrimuccia, vi mostro qualche foto del mio inseparabile compagno di emozioni, il mio smash, che non ho potuto fare a meno di portare con me in viaggio, dopo tutto il migliore amico non si abbandona ;-)

La partenza

qualche nota sul viaggio


Cartoline, biglietti, la mappa di Milano...i ricordi piu' belli!

Gardaland

 Ed ora qualche foto ricordo!






 Se dovessi scegliere la colonna sonora del nostro viaggio sarebbe sicuramente la musica allegra degli One Direction! Eccoli durante il concerto, noi c'eravamo..ci vedete? Siamo lì!! ;-)


Ecco....è con tanta gioia che ho ripercorso questo viaggio e condiviso con voi qualche momento.
Ora però vi saluto e vi aspetto al prossimo viaggio nei miei sentimenti!

A presto <3

La vostra sognatrice Silvia

4 commenti:

  1. Pagine meravigliose, come la tua famigliola!!!
    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, non oso immaginare l'emozione! Di tua figlia e tua!!! Se solo mia mamma avesse compreso la mia passione per i Duran Duran! Battito del cuore a mille, lacrime, amore incommensurabile... Le avete fatto proprio un bel regalo! Siete proprio una bella famiglia. Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  3. infatti le tue foto mi hanno fatto ricordare quando ero pazza per i take that!

    RispondiElimina
  4. Siete bellissimi! Immagino che bella esperienza sia stata per Vane e per tutti voi!
    Alessandra

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali