Lettori fissi

lunedì 20 gennaio 2014

Un barattolo vintage!

Ciao a tutti! Oggi sono tornata...veloce veloce vista l'ora tarda...per mostrarvi come con un po' di fantasia si può trasformare un semplice barattolo di vetro in un bel barattolo alterato. Ho utilizzato naturalmente tutti materiali di recupero, dei ritagli di stoffa, una retina di una bomboniera, conchiglie raccolte al mare e perline di vecchi braccialetti. L'ispirazione mi è venuta grazie all'idea del gruppo facebook Sognando Scrap, che ha proposto il barattolo delle emozioni, dove dentro si possono mettere dei bigliettini per ricordare una speciale emozione vissuta! Non so perché ma mi è venuta un'ispirazione marina vintage! Che ne dite del risultato marinaresco? A me piace da morire!!


Buona notte a tutti...e dolci sogni!

3 commenti:

  1. Anche a me piace da morire!!! A noi il mare suscita sempre grandi emozioni, giusto?! Da buone sarde, non può essere diversamente!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. no ma che bello questo barattolooooooooooooo!!!!! bravissima Silvi!!! e salutami la tua gatta assistente :) <3

    RispondiElimina
  3. Carinissimo brava! Ciao Silvia, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali