Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

La mia card come DT per l'11 Challenge di Sognando Scrap!

Ciao a tutte! Vi mostro la card realizzata come DT per l'11° Challenge di Sognando Scrap a tema " La tua canzone del cuore"!




Per realizzarla ho utilizzato carte della Graphic 45 " Bohemian Bazaar , un timbro digitale My besties digit e rubber stamps, ho embossato a freddo il cartoncino sotto il timbro, ho realizzato gli insetti e l'uccellino con una fustella della sizzix con i timbri abbinati, e infine ho aggiunto le frasi della canzone di Bennato "L'isola che non c'è", che canzone poteva scegliere una sognatrice come me? Mi piace molto l'effetto isola tropicale che si è creato!
Mi raccomando partecipate numerose, ci sono in palio quattro bellissimi timbri digitali della My Besties!

A presto amici, dalla vostra sognatrice Silvia!

5 commenti:

  1. Che bella Silvia!! Coloratissima e allegra! E anche il timbro...che brava che sei a colorare!

    RispondiElimina
  2. bravissima silvia, belli tutti i tuoi progetti!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo timbro e perfetta realizzazione.... le carte poi sono splendide!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Bellissima card amica! Stupende le carte, dove le hai comprate?
    Hihihihihi h!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che bella costruzione che hai dato alla tua card :D ;D
    Un bellissimo effetto silvia <3

    ...e mi piace moltissimo anche la colorazione e gli abbinamenti dei colori :D
    Un bacione cara <3

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali