Lettori fissi

giovedì 10 aprile 2014

Card "Va dove ti porta il cuore" e nuova sfida di Sognando Scrap!

Ciao a tutte! Vi mostro la card che ho realizzato come membro del DT di Sognando Scrap per lanciare il 6° Challenge dal titolo "Libri che passione! . Questo mese c'è un bellissimo premio, tre timbri offerti da Heather Valentine del sito di timbri digitali Lacy Sunshine. Ognuna di noi ha utilizzato per il proprio lavoro un timbro Lacy Sunshine, io ho usato Zoe'S Love, che tenendo il cuore il mano ci dice "Va dove vi porta il cuore" proprio come il bellissimo libro di Susanna Tamaro, che io adoro!
Ecco la card!


Devo confessarvi di essermi trovata in difficoltà con la colorazione, primo perché non sono per niente esperta e secondo perché essendo un timbro digitale non sono riuscita a trovare la carta piu' adatta alla colorazione con i Distress. Mi riprometto di fare qualche corso e di esercitarmi di piu' in futuro. Nel complesso però la card non mi dispiace! 
Allora..spero che passiate a trovarci in Sognando Scrap e che partecipiate numerose alla sfida, vi aspetta un premio bellissimo!!
A presto! 

La vostra sognatrice!


3 commenti:

  1. veramente adorabile! Il timbro mi ricorda alice nel paese delle meraviglie!!!! Ma poi appena leggo il titolo della tua creazione silvia, mi ritrovo immersa nella poesia delle parole e dei ricordi. Non ero ancora riuscita a scrivertelo, ma mi ha subito incantata la tua card. Molto bella Complimenti

    RispondiElimina
  2. Una bellissima card! Come ti ho detto su FB concordo con ciò detto da Manu.
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali