Lettori fissi

mercoledì 11 dicembre 2013

11.12.13

Grazie all'idea di Melania  che ha creato l'evento facebook per immortalare questo giorno speciale ecco le foto di un normale giorno di ordinaria frenesia, scattate con il mio cellularetto che non mi abbandona mai!

Ore 7.30 : inizia la giornata!
di ritorno da lavoro trovo una fantastica sorpresa rivevuta per uno swap..quanto amo lo scrap!
pomeriggio: porto Vanessa a scuola per la lezione di musica..meraviglioso il piazzale autunnale!
mentre aspetto schiaccio un pisolino in macchina..   per ora faccio finta di dormire, ma generalmente lo faccio davvero!! ;)

il sole alto nel cielo si appresta a tramontare
tornando a casa passo nella piazza di Pirri e ogni volta non posso non sollevare lo sguardo verso il balcone dove si affaccio Vittorio Emanuele II...   o     III!
torno per qualche minuto a casa e trovo mio marito sconsolato...oggi la Juve ha perso, l'11/12/13 è per lui un giorno da dimenticare!
ore 16.30 la mia piccola esce da scuola! Che abbraccioni ogni volta con la sua amichetta del cuore!!

mentre il sole tramonta l'accompagno a catechismo

...e poi finalmente la mia adorata porta di casa...non vedo l'ora di entrarci e mettermi comoda!

la nostra cena  preferita!

..e per finire la giornata il mio adorato scrap!



Ecco il mio 11/12/13, un giorno come tanti ma tanto speciale perchè è un giorno della mia tanto amata vita... e mi ha fatto tanto anche tanto piacere rendervene partecipi!

A presto amici!

La vostra sognatrice Silvia.







3 commenti:

  1. Ciao Silvia!!!! Bhe giornata da dimenticare anche per mio marito juventino più che mai anche le mie figlie ha contaggiato!!!
    Il balcone bello!!! E tu ora goditi il tuo scrap meritatissimo...
    Bacioniiii

    RispondiElimina
  2. Ahaahahh dimenticavo sono finalmente una tua follower....se vuoi vieni anche da me...
    Bacioniii

    RispondiElimina
  3. e anche a te grazie di aver partecipato....mamma mia la pizza...gnammosissima :D

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali