Lettori fissi

giovedì 28 novembre 2013

Una pagina vintage per beneficenza!

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi la pagina che ho realizzato per contribuire a creare l'album da vendere per donare l'incasso in beneficenza, iniziativa di Marisa, del gruppo Scrap Immagina e Crea.
Il tema dell'album doveva essere il senso della vita, ed io ho pensato subito ai miei cari nonni che con il loro esempio mi hanno fatto capire che l'amore è ciò che conta di più nella vita, ed ho pensato di inserire nella pagina una loro foto...ed ecco che è nata una pagina tutta vintage con le carte Timeless della Graphic 45. Questa pagina mi suscita una grande emozione ogni volta che la guardo, perché il loro ricordo è ancora vivo nel mio cuore e lo sarà per sempre!!


Spero che sia piaciuta anche a voi!
Un abbraccio forte a tutti!

La vostra sognatrice Silvia

1 commento:

  1. Stupenda questa pagina, ma ancora di più lo è l'amore che ti lega ai tuoi nonni!
    Mi piace la tua interpretazione!
    Alessandra

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali