Lettori fissi

mercoledì 1 agosto 2012

La mia Big Shot!!

Ciao a tutte!! E' mezzanotte e sono stanchissima ma non vedevo l'ora di annunciare a tutte voi  che è finalmente arrivata la mia Big Shot!! Mi sono messa subito all'opera per provarla ma non vi nascondo che ho provato la sensazione di avere tra le mani una Ferrari e non poterla usare perchè non ho la benzina! Allora sono andata sul sito di Timbroscrapmania ma...mi sono sentita persa!! Ci sono così tante cose!! Sizzix..diecuts....(o come diavolo si dice!!)...aiutatemi, cosa mi consigliate di acquistare per iniziare? Io vorrei realizzare tante cartoline a bustina, tags, fiori ecc!! Avete qualche buon consiglio da darmi?
Ciao buona notte e a presto a tutti voi!

1 commento:

  1. Allora..... Ci sarebbe da scrivere per settimane, ma ti dico le MIE esigenze.....
    Per i vari progetti scrap mi servivano delle fustelle a cerchio e ci sono sia semplici, sia con il 'merletto' intorno (le uso anche per tagliare le foto... ;-)) ), fiori a go-go e con le texture si fanno tante embossature a freddo per dei biglietti carinssimi che permettono di utilizzare del cartoncino tinta unita e riparmiare la carta scrap di sicuro più cara....
    Visto i costi di tutti i prodotti per la BS, spesso ordino direttamente dalla Sizzix.uk che fanno, tutto l'anno, dei bei sconti...!!
    Se fai un giretto nel mio blog, ultimamente ho fatto diverse cose usando la BS, ma se ti servono altre info, chiedimi pure!!!
    Kisssssssssssss
    Betta

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali