Lettori fissi

lunedì 18 giugno 2012

L'album della mia seconda Laurea

Ciao a tutti! In questi giorni mi sono dedicata a scrappare le foto della mia Laurea che attendevano nel cassetto dal luglio del 2008. Ho fatto un lavoro veloce veloce ma devo dire che il risultato è semplice e mi soddisfa!! Per la copertina e la struttura a fisarmonica ho utilizzato una semplicissima carta da pacchi rosso e oro che ho acquistato a Natale, le carte che ho usato sono della Bo Bunny Gabrielle e Welcome Home.
Ho poi usato moltissimi dei miei timbri Ippity, in particolare quelli piu' in tema Do What makes you happy, All things are possible (della serie Love in return) a Happy are those. Alcuni degli elementi per il journaling fanno parte di un set della Autumn Leaves "Six minute Scrapbooker" acquistato dal mercatino della mia amica Daniela.
Che emozione ricordare il bellissimo momento della Laurea che mi è costato tanta fatica ma che mi ha dato tanta soddisfazione, e sopratutto il mio lavoro che amo alla follia!!

"Due sommi beni ho conseguito dagli studi: ingannar con  essi le noie e le passioni, non amarli tanto da contaminar con essi la libertà e la dignità del mio cuore" Ugo Foscolo













 Ed ora una visione d'insieme con tutto l'album aperto..in cucina!!






Ed ora i timbri:

   

Baci e a presto.
Alla prossima!! ;)

3 commenti:

  1. bello!!!!
    complimenti!!! =)
    un bacio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo ricordo, brava, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Brava!!!! Brava per tutto!!
    Non sono in molti quelli con ben 2 lauree...!!
    Ti va di passare da me??
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali