Lettori fissi

martedì 15 maggio 2012

10 cose su di me

Ciao a tutti! Ringrazio Si_monella per avermi coinvolto in questo simpaticissimo gioco e per aver pensato a me!
Spero così di farmi conoscere un po' di piu'
Allora, 10 cose su di me...
1) Ho avuto un'infanzia felicissima, trascorsa tra mare, campeggio e vita contadina. I miei genitori e i miei nonni mi hanno donato tanta gioia e altrettanta gioia voglio donare alle mie bambine!!
2) Adoro la cannella e la metto dappertutto, addirittura nella carne! Mio fratello mi ha fatto conoscere le polpettine piccanti alla cannella, quando le mangio entro in un'altra dimensione! A volte apro il barattolo della cannella solo per sentirne l'odore!
3) Rimango incantata a guardare il tramonto, da casa mia si vede un tramonto meraviglioso e a volte penso che se esiste il paradiso è certamente da qualche parte in quel tramonto.
4) La mia gatta Mietta è il mio anti-stress, quando ci coccoliamo ci scambiamo amore incondizionato e tutti i pensieri negativi volano via...
5) Il momento migliore della giornata è il mio risveglio, anzi il risveglio delle mie bambine. In quel momento da quasi 11 anni a questa parte ringrazio Dio di avermi donato l'Amore e la GIOIA INFINITA!!
6) Ho la passione per i cavalli e per l'equitazione, posso dire che è certamente il mio sport! Ho anche acquistato un cavallo, Spirit, solo che l'ho dovuto cedere..a volte i sogni superano la realtà...ma ho imparato il galoppo, per ora ho interrotto (troppi impegni!!) ma ho in programma di riprendere presto!
7) Come tutti i gemelli ho sempre la testa per aria e sono una grande sognatrice! Faccio grandi viaggi con la fantasia, per fortuna c'è sempre qualcuno che mi riporta alla realtà..sighh!
8) Ho sempre avuto la vena creativa, ho provato tutte le arti hobbistiche, ma ho trovato nello Scrap la mia vera passione.
9) Adoro gli animali e sono un'animalista convinta, adoro il giardinaggio anche se non ho il pollice molto verde! Di tutte le piante che curo solo la metà mi riescono bene! Il mio cantante preferito è il grande Eros Ramazzotti!
10) Mi piace scrivere...si vede?? Ho anche scritto qualche storiella inedita che tengo gelosamente custodita. Da ragazzina avevo un diario personale che ogni tanto vado a sfogliare, risvegliando con tenerezza tanti bei ricordi!
OPSS!! Forse ho scritto piu' di 10 cose su di me!!

Passo il testimone ad altre amiche blogger sperando di fare cosa gradita:
Sabrina
Betta
Marina
Lucia

Ciao a presto!

1 commento:

  1. grazie x aver pensato a me,ne sono molto felice, ma l'ho fatto pochissimo tempo fa, quindi se vuoi farlo fare ad altre blogger magari conosceremo altre cose di chi.seguiamo di più....
    :-* :-* Betta

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali