Lettori fissi

mercoledì 31 dicembre 2014

Album in scatola Graphic 45 "Rainings Cats and Dogs"

Ciao a tutte e tutti! Quanto mi piace creare gli album, è proprio dal desiderio di creare un album con le foto di famiglia che mi sono avventurata ed innamorata del meraviglioso mondo dello scrapbooking. Certo se ripenso al primo album che ho fatto sorrido per la sua semplicità e per i pasticci combinati. Da allora ho fatto tanta strada, imparato tante tecniche nuove e conosciuto tante amiche creative grazie alle quali mi sono arricchita personalmente e creativamente. 
Vi faccio vedere ora l'ultimo album che ho creato, con una struttura inventata sul momento, a forma di scatola. Ho utilizzato le carte a tema gatti e cani della G45, che io adoro per lo stile vintage che le caratterizza. I timbri che ho utilizzato sono della Kesi Art, una meraviglia di timbri, ed ora una carrellata di foto!!












Naturalmente realizzo anche su ordinazione, quindi se vi dovesse interessare qualcosa in particolare o se volete farvi o fare un regalo ad una persona cara non esitate a contattarmi!
Con tanto affetto 

la vostra sognatrice Silvia

A prestoooo!!

2 commenti:

  1. ACCIDENTI SILVIA E' SPETTACOLARE
    da grande amante di questo Brand rimango a bocca aperta davanti a questo album,lo adoro,è bellissimo...

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso!! Oddio devo procurarmi queste carte! :-)
    Silvia è un piacere conoscerti che entusiasmo che hai, quante idee!

    Ti ringrazio per il commento, spero di vederti al mio corso!

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali