Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

Pagina smash Animal Instinct.

Ciao a tutti. Voglio mostrarvi una pagina che ho creato grazie all'ispirazione del blog Scrap It With A Song, un blog che adoro e che mi da sempre tanti spunti creativi! Il blog propone due sfide al mese, l'1 e il 15, sulla base di una canzone rock e una pop. Questo mese la canzone pop è Animal Instinct dei Cranberries, canzone che mi ha ispirato tantissimo facendo emergere il mio lato istintivo che mi porta a proteggere la mia famiglia, che in fin dei conti, nel marasma della nostra vita...è l'unica cosa che conta!
La pagina è questa..


Non so perchè ma pensando all'istinto animale mi sono venuti in mente l'Africa e i leoni della Savana, ed ecco perchè i colori di questa pagina mi sono venuti molto "safari" :-).
Comunque...spero tanto che vi piaccia e che possa darvi qualche idea per le prossime pagine. E venite a vedere il blog Scrap It With a Song, ve lo consiglio!!..Chi non viene è un truffaldino!!

Con questo blog partecipo alla sfida di Scrap It With a Song:
Cranberries Animal Instinct

Grazie per avermi seguito!

La vostra sognatrice Silvia.


7 commenti:

  1. Uhhhh ma che bello Silvia!!! Complimenti per il risultato, é tutto così equilibrato e la foto risalta tantissimo. I colori poi, spettacolari! :))
    Grazie per averci fatto compagnia questo mese su SIWAS! ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  2. What a great take on the challenge song - I love your smash pages and all the bits and pieces you have used on them. Thank you for joining in with us on SIWAS.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver partecipato a siwas...la tua pagina è stupenda :D grazie

    RispondiElimina
  4. Adorable!!! Thanks so much for participating in our SIWAS challenge!! Hope to see you again for our next challenge!!
    ~DEANNE~
    A Little Bit O' Paper

    RispondiElimina
  5. ma che bella questa doppia pagina!!! Grazie anche perchè in questo modo ho potuto conoscere il tuo blog... e ora curioso!!!! in bocca al lupo per il contest di siwas!

    RispondiElimina
  6. great take on the song !!! I love the colors and the embellies !!! adorable!!! thank you for playing with us at Scrap it with a song !!!!

    RispondiElimina
  7. Wonderful take on our song! thanks for playing with us at SIWAS !

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali