Lettori fissi

domenica 16 marzo 2014

Una card bestiale tutta in rosa!


Eccomi tornata, ciao a tutti! Grazie a Pinterest in questi giorni  ho scoperto una nuova passione, la punch art! Mi è piaciuta tanto, soprattutto perché mi permette di sfruttare i punzoni in un modo divertente che non sia solo per lo scrap, ed una tecnica facile anche per i bambini, devo dire infatti che mia figlia Iris si è divertita un sacco a realizzare tanti animaletti. Io invece ne ho approfittato per realizzare un coniglietto da inserire nella card che ho creato per la sfida di Scrap Dreams, Dream Card # 3.14 che richiede la presenza di un animaletto.



Con quattro ovali, un cuore ed un tondino piccolo ho creato il viso del coniglietto che con un timbrino Hippity Stamps augura a tutti una Buona Primavera!
E' tutto, spero di avervi dato un'idea per le vostre future creazioni animalesche.

Un bacio a tutti dalla vostra sognatrice Silvia.

1 commento:

  1. troppo simpatico questo conigliotto :-)
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali