Lettori fissi

domenica 28 luglio 2013

Mini album paper toilet con le carte Bo Bunny Et Cetera

Ciao di nuovo! Ecco il primo lavoro con il quale ho utilizzato la Crop a Dile..un mini album realizzato con i rotoli della carta igienica e le carte della Bo Bunny Etc Cetera..Watermarks e Back to Back che io adoro!
Ho utilizzato i timbri della Ippity Stamps e ho distressato i cartoncini con diversi Distress per renderli ancora piu' anticati, ho cercato di stare sul tema "corrispondenza" che riportano queste bellissime carte, sono loro alla fine che fanno l'album!! :)











Devo dire che realizzare questo tipo di mini album mi piace tantissimo e mi da tanta soddisfazione e infatti ne ho già in programma uno tutto vintage, e ne farò tanti altri!! Ho trovato finalmente il mio genere!! :))
Spero che vi sia piaciuto.
Per oggi è tutto e a presto!
Silvia

3 commenti:

  1. Spettacolare! Anche a me piacciono molto i colori marrone, ocra, bordeaux mixati insieme. Complimentissimi!Monny

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, che bello un'altra sarda scrapper! mi pace tanto il tuo mini... I milioni di rotoli che converso nelle scatole aspettano di essere utilizzati ma non verrà mai fuori una cosa cosí bella!
    Spero di conoscerti presto.
    Dany

    RispondiElimina

Lasciate un commento! Consigli e suggerimenti sono sempre graditi!

Visualizzazioni totali