Lettori fissi

venerdì 8 maggio 2015

Scatolina Regina di Bellezza e scatolina per un bimbo

Ciao a tutti! Oggi vi mostro due nuove scatoline alterate....devo dire che stanno riscuotendo tanto successo ed io mi sto sbizzarrendo sempre di piu' a crearle e a tirare fuori nuove idee.
Vi mostro le ultime due che ho creato, una a tema bellezza e una per un bimbo. Per realizzarle ho utilizzato sempre le solite scatole di latta dei sigari, le ho rivestite e poi un po' creando le miniature, un po' utilizzando quello che ho in casa, frutto di tanti anni di riciclo pian piano sono venute fuori.
Questa è la scatolina a tema bellezza...per fare il rossetto ho tagliato il tappo di una penna e ho aggiunto un ritaglio di carta rosso, per fare la ceretta ho utilizzato un pezzetto di carta alluminio e della cera a caldo, poi ho tagliato un pezzo di stoffa per fare l'asciugamano, ho abbellito con un charm, un fiore, un cuore e una bottiglietta della Stamperia che ho riempito d'acqua per simulare il profumo.



Questa è la scatolina per il bimbo, l'ho rivestita con la carta scrap Bundle of Joy, ho messo una macchinina che 20 anni fa era di mio fratello, abbellimenti in legno, fiori, bottoni e un bigliettino che ho ricavato da una vecchia bomboniera!




Questo e tutto! Spero che vi siano piaciute e di avervi dato una nuova idea per i prossimi regalini.

A presto.

La vostra sognatrice Silvia



sabato 2 maggio 2015

Scatolina porta post it!

Ciao a tutte! Finalmente sono riuscita a creare e a postare qualcosa in questi giorni di totale frenesia. In un piccolo ritaglio di tempo ho trovato una scatolina, tra le centinaia che ho conservato, e ho deciso di decorarla in base al tema della nuova sfida di Sognando Scrap, "Tiffany e scintillii". Dopo averla terminata ho notato che corrisponde alla palette di colori proposta da "The color sisters" e ho deciso di partecipare alla sfida...una sfida ogni tanto toglie la noia di torno :-D!! 
Ed ecco la mia scatolina...


E' bastata una scatolina riciclata, la carta con i colori giusti, due fustellate di gomma crepla glitterata, una perlina da un braccialetto smontato ed il gioco è fatto.
Questa scatolina avrà il suo posto d'onore nella mia scrivania in ufficio :-)

Con questa scatolina partecipo alla sfida Palette #20 di The Color Sisters.

Grazie per il vostro interesse e a presto dalla vostra sognatrice Silvia....e mi raccomando partecipate alla sfida di Sognando Scrap, vi aspettiamo numerose!!

Visualizzazioni totali