Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

La mia card come DT per l'11 Challenge di Sognando Scrap!

Ciao a tutte! Vi mostro la card realizzata come DT per l'11° Challenge di Sognando Scrap a tema " La tua canzone del cuore"!




Per realizzarla ho utilizzato carte della Graphic 45 " Bohemian Bazaar , un timbro digitale My besties digit e rubber stamps, ho embossato a freddo il cartoncino sotto il timbro, ho realizzato gli insetti e l'uccellino con una fustella della sizzix con i timbri abbinati, e infine ho aggiunto le frasi della canzone di Bennato "L'isola che non c'è", che canzone poteva scegliere una sognatrice come me? Mi piace molto l'effetto isola tropicale che si è creato!
Mi raccomando partecipate numerose, ci sono in palio quattro bellissimi timbri digitali della My Besties!

A presto amici, dalla vostra sognatrice Silvia!

Nuova vita alle scatoline!

Ciao a tutte! Vi avevo già detto che ho una passione smisurata per le scatoline? Mi piacciono talmente tanto che ho chiesto a tutti gli amici e conoscenti di raccogliere tutte le scatoline di latta che trovano quà e la per me. Adoro le scatoline delle caramelle Altoids, tanto che ho una pagina bacheca Pinterest strapiena di idee, ed è proprio da Pinterest che ho rubato l'idea di questa scatolina TRIS


La scatolina in origine conteneva dei mini sigari, me le regala un'amica che gestisce un tabacchino, se le fa portare da un cliente grande fumatore, è davvero tanto gentile e credo che questo tris sarà per lui! :-)
Ho realizzato le pedine con delle calamite che avevo acquistato per fare le chiusure degli album ma che poi si sono rivelate troppo grosse. Per decorare le calamite ho attaccato delle fustellate realizzate con un punch tondo e del Glossy Accent.



Questa invece è un'altra versione, ho realizzato al suo interno un mini album!


Spero di avervi dato una nuova idea e quindi mi raccomando riciclate, se trovate scatoline date loro una nuova vita. Se vi va seguitemi, perchè tornerò con tante altre scatoline alterate!

A presto dalla vostra sognatrice Silvia.

lunedì 1 settembre 2014

500 fan Kits de Somni







Kits de Somni ha raggiunto i 500 fan su facebook e per festeggiare ha messo in palio 3 fantastici kit.
Per partecipare bisogna condividere questo banner sul proprio blog, facebook o instagram usando gli hastag #5000FANSKdS #KitsdeSomni

Buona fortuna!

Una pagina smash tutta vintage, "Le Colonne dell'Isola di San Pietro"!

Ciao ragazze...agosto...mese di gite al mare e di tanti ricordi da smashare! Uno dei ricordi che ho voluto fermare nel tempo è stata la nostra gita in barca attorno all'Isola di San Pietro, dove abbiamo ammirato coste e panorami stupendi tra cui le Colonne, due bellissimi monolitici immersi nel mare. Poi arrivati a Carloforte per il pranzo ho preso una cartolina vintage che riproduce una vecchia fotografia in bianco e nero delle colonne com'erano nel 1913, ora si sono ridotte tantissimo purtroppo..come si puo' vedere dalle foto che ho pubblicato. 
Ed ora veniamo allo smash! Tempo fa la mia socia del gruppo Smash Book Terapia Heba mi aveva regalato in uno swap un junk journal vintage fatto con le sue fantastiche mani, ed io ho pensato di utilizzarlo solo per le pagine vintage, inaugurandolo con la pagina sulle colonne di Carloforte

 questa è la mia pagina



La copertina  del junk jounal inviatomi da Heba

Per realizzare la mia pagina ho utilizzato come base uno "scrap" di un vecchio libro di mio nonno, della selezione del Reader's Digest (lo ricordate? Molto Vintage!), ho timbrato qua e la' con un timbro tipo vecchia scrittura, ho attaccato lettere stickers adesive della Stamperia, cards per project life del kit Heritage, altri abbellimenti inviati dalle mie amiche creative nel corso del tempo e l'immancabile washi tape. Mi sono lasciata guidare dal colore della card con la cartina geografica e dal colore della foto. Spero che il risultato vi sia d'ispirazione!

E questa invece è la foto delle colonne come sono oggi

dell'altra rimane purtroppo solo una piccola roccia


e questa infine e la mappa dell'isola di San Pietro con visibili a sud "Le Colonne"




Per oggi è tutto amici, vi lascio il link del blog della mia amica Heba http://www.paperjunkies.blogspot.it/ che tra l'altro vi spiegherà cos'è un junk journal, e se vi affascina il mondo dello Smash Book vi aspetto nel mio gruppo facebook Smash Book Terapia.
A presto!

La vostra sognatrice Silvia


Visualizzazioni totali