Lettori fissi

venerdì 30 maggio 2014

ATC Steampunk!

Ciao a tutti! Sono tornata! In questo periodo sono davvero indaffarata con tutti gli impegni creativi e familiari, ma ho comunque trovato il tempo per creare sei atc con uno stile che mi fa letteralmente impazzire e che unisce insieme passato e futuro...lo Steampunk!! Ho passato ore incantata su Pinterest ad osservare le meraviglie steampunk e alla fine, grazie alle rondelline d'acciaio di mio padre, fustellate con alluminio, distress e stampe da Internet questo è il risultato!




Ho chiamato questa serie "Wings", elemento che si ripete in ogni atc. Ho creato le ali con la fustella Heart and Wings di Tim Holz. Adoro questo mondo fantastico che mi fa sognare una vita parallela nella quale magari...sto vivendo in questo istante! Chissà..tutto è possibile!!
E' tutto per oggi, a prestooo!

Un abbraccio forte dalla vostra sognatrice Silvia.

sabato 17 maggio 2014

Le mie prime ATC!

Ciao a tutti! E per la serie non voglio farmi mancare niente, in questi giorni mi sono cimentata con una nuova passione, la creazione di ATC, che per chi non le conosce sta per "artistic trading cards"! Sono venuta a conoscenza di queste bellissime cards nel gruppo Art Journaling Italia, dove è in corso uno swap atc a tema favole di cui vi parlerò piu' in là, ma ho approfondito il discorso grazie ad un bel gruppo da poco nato su Facebook, ATC Creative Party, nel quale si creano e si scambiano ATC. Nel gruppo viene proposto di creare tre ATC di presentazione e queste sono le mie


Ho scelto uno stile vintage, che è senza dubbio lo stile che mi piace di piu' e che mi caratterizza, ed ho utilizzato tecniche dell'Art Journaling e dello Scrap, le mie grandi passioni! Ho poi aggiunto tre parole che sono le piu' rappresentative della mia personalità, Sogna, Ama, Ridi! Ma quanto è bello creare!
Spero di avervi incuriosito e abbiate voglia di cimentarvi anche voi con queste bellissime cards!

A presto dalla vostra sognatrice Silvia

mercoledì 7 maggio 2014

Pagina Smash "La bellezza è dentro te" - Beauty is inside you

Ciao a tutte! Ieri presa da un attacco creativo...ma a dire la verità era già da un po' che ci pensavo...ho preso carta e forbici e ritagliato alcune immagini di una rivista dedicata alla bellezza e alla salute, perchè in fondo sfogliandola mi è venuto in mente che troppo interesse si da alla bellezza esteriore ma poca a quella interiore, che invece va nutrita e coccolata forse piu' della pelle e dei cappelli! Per riempire gli spazi vuoti,che proprio non mi piacciono, ho usato doodles e washi tapes rossi ed ecco il risultato del mio smash...




Un risultato un po' caotico ma colorato e divertente, ma in fondo è proprio lo stile che mi appartiene e mi piace! Grazie per l'attenzione e mi raccomando curate la vostra bellezza interiore!
Un bacio a tutte.

La vostra sognatrice Silvia

Hello to all! Yesterday I had a creative attack ... but to tell the truth I was already thinking about it ... I took the scissors and cut out some pictures of a magazine dedicated to beauty and health, because basically I think that too much attention is given to beauty instead of interior. Then I used red washi tapes and doodles and here is the result of my smash ... 
A result a bit chaotic but colorful and fun, but basically it's just the style that belongs to me and I love it! Thanks for your attention and I recommend you cultivate your inner beauty! 
A kiss to all.

sabato 3 maggio 2014

Nuova pagina dello Smash Journal con vintage washi tapes

Ciao a tutte. Vi mostro la mia nuova pagina dello smash book realizzata con soli washi tapes stile vintage. Ho decorato una foto di mia mamma da ragazzina, è quella a destra in costume nero, nel 1969!
Con questa pagina partecipo come Designer Team per la seconda sfida del blog Craft&Smash, e lancio la quarta sfida nel mio gruppo Smash Book Terapia, entrambe le sfide infatti hanno come tema proprio i washi tapes! Il tema è facile, quindi vi aspettiamo numerosissime!



 Spero che vi sia piaciuta la mia pagina!...Ma quanto mi piace il vintage!! :-) :-)

A presto ragazze! Alla prossima.


La vostra sognatrice Silvia

Visualizzazioni totali