Lettori fissi

domenica 28 luglio 2013

Mini album paper toilet con le carte Bo Bunny Et Cetera

Ciao di nuovo! Ecco il primo lavoro con il quale ho utilizzato la Crop a Dile..un mini album realizzato con i rotoli della carta igienica e le carte della Bo Bunny Etc Cetera..Watermarks e Back to Back che io adoro!
Ho utilizzato i timbri della Ippity Stamps e ho distressato i cartoncini con diversi Distress per renderli ancora piu' anticati, ho cercato di stare sul tema "corrispondenza" che riportano queste bellissime carte, sono loro alla fine che fanno l'album!! :)











Devo dire che realizzare questo tipo di mini album mi piace tantissimo e mi da tanta soddisfazione e infatti ne ho già in programma uno tutto vintage, e ne farò tanti altri!! Ho trovato finalmente il mio genere!! :))
Spero che vi sia piaciuto.
Per oggi è tutto e a presto!
Silvia

sabato 27 luglio 2013

La Crop a Dile!!

Ciao a tutti! Sono tornata!! In attesa di postare i miei nuovi lavori voglio mostrarvi un acquisto a lungo desiderato e necessario per fare al meglio i miei mini album...ne ho appena finito uno bellino bellino con le carte Bo Bunny Et Cetera...ecco a voi la mia CROP A DILE!! Appena ho aperto la scatola ho pensato oh cavolo e come si usa?? Ho cercato i tutorial su You Tube ma sono tutti in inglese, magari prima o poi ne farò uno in italiano!! Comunque dopo qualche video e un po' di osservazione e ragionamento ho capito ed è bellissima e molto funzionale!
Sopra e sotto ci sono due foratori, uno piccolo e uno grande, con una vite per regolare la distanza del foro dal bordo del foglio, nella punta ci sono due blocchi neri movibili, il blocco superiore ha le lettere A, B,C,e D e quello inferiore i numeri da 1 a 4, semplicemente si combinano la parte superiore e quella inferiore in base alla grandezza e il tipo di occhielli da inserire, come indicato nelle istruzioni! E' semplicissimo!!
Volevo dirvi che, visto il prezzo un po' elevato, ero tentata di comprare tre occhiellatrici a 20 euro, ma poi ho scoperto che per usarle serve il martelletto, quindi ben venga la Crop a Dile!!
Spero di esservi stata utile e se vi servisse qualche consiglio dite pure!


A presto!
Un beso.
Silvia

giovedì 11 luglio 2013

Ciao amici! Purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere i problemi con il mio pc e per questo il blog e' fermo! Io pero' non mi sono fermata e se volete potete vedere i miei lavori sulla pagina facebook Silvia Scrapbooking!
Il mio bloggino mi manca...non vedo l'ora di tornareeee! 

Un bacio a tutti!
 Silvia

Visualizzazioni totali